❣️Ero molto preoccupata per il MARCHECULOTOUR 🍑, chi mi vuole bene lo sa, perché gli ho fatto una testa tanta a tutti😆 … c’è stato poco tempo, un sacco di imprevisti e robe che non avevo manco pensato esistessero.
💪Però ci ho creduto molto e alla fine l’abbiamo fatto: un gruppetto di persone coraggiose è venuto a visitare posti poco famosi, la provincia marchigiana non snaturata dal turismo, dove c’è gente vera che ama la propria terra, la vive e la racconta come meglio sa fare.
✨ sono orgogliosa di queste terre e del lavoro che abbiamo fatto insieme a tanti amici, e sono orgogliosa anche di questa delegazione del team-culo che s’è messa in gioco sfidando l’idea di turismo insieme a me. (perché si chiama TEAMCULO? sta tutto QUI
🍻abbiamo camminato, mangiato, ballato, bevuto, guardato, chiacchierato e commentato una cultura osservandola attraverso musei, imprese, persone, paesaggi e abbiamo potuto farlo grazie alla collaborazione di persone che si prendono cura di questo territorio marchigiano.
📷Ve li metto qui, in queste foto che Simona Muscolini ci ha fatto, come al suo solito cogliendo momenti significativi con grande naturalezza e attenzione 💚
🍑Le crociere tenetevele voi, noi aspettiamo la prossima edizione del MARCHECULOTOUR 🍑 🔥🔥
Nessun Commento