Non so perché non trovo foto di questo evento bellissimo che ho fatto nella chiesetta di Santa Maria a Cerreto di Montegiorgio.
Ho raccontato la storia della sibilla e delle sibille dipinte (perché non c’è dubbio sul fatto che quelle dipinte nella chiesa sono sibille!) e dove sta la differenza tra tutte queste sibille e come si fa a riconoscerle, e infatti a una certa ci siamo tutti alzati a cercare le immagini sul soffitto dell’abside.
Ma la cosa più bella è stata che parlavo dal posto da cui solitamente dice messa il prete, quindi diciamo che il colpo d’occhio sul pubblico era molto nuovo per me.
Acustica perfetta e serata bellissima, sempre grazie anche alla collaborazione preziosa di Distilleria Varnelli.









Nessun Commento